(ALLEGATO MODULO DI ISCRIZIONE+PATTO)

Care famiglie,

vi raggiungiamo in questo particolare tempo di Avvento per informarvi che, con il passaggio alla zona classificata dal DPCM 3 novembre 2020 come arancione, è possibile riprendere le catechesi, attenendosi ovviamente alle precauzioni necessarie. Nel tempo di chiusura appena trascorso, riunendoci on-line con i catechisti, abbiamo cercato di preparare un piano per l’inizio del catechismo, consci che le restrizioni e gli spazi disponibili riducono molto le possibilità, in quanto la simultaneità degli incontri deve essere ridotta al minimo per evitare assembramenti e le aule disponibili ad accogliere i ragazzi sono poche, perché in maggior parte piccole.

Detto questo siamo riusciti a identificare un possibile programma di inizio riassunto nella tabella sopra.

La data di inizio è fissata per il 14.12.2020, dopo la pausa natalizia il catechismo riprenderà l’11.01.2021. Al primo incontro i genitori dovranno consegnare i seguenti documenti, compilati e firmati, necessari per la partecipazione al catechismo:

- PATTO DI RESPONSABILITÀ RECIPROCA COVID19;

- ISCRIZIONE PERCORSO DI INIZIAZIONE CRISTIANA;

Entrambi i moduli sono reperibili in formato cartaceo nella Chiesa Parrocchiale alle S. Messe festive:

Sabato ore 18.30 e 20.00 e domenica ore 8.00, 10.00 e 18.30 ed in formato digitale su questa pagina e nelle chat Whatsapp del proprio gruppo.

Insieme ai documenti è richiesta una OFFERTA per l’iscrizione all’anno catechistico tenendo presente le spese di riscaldamento, di cancelleria e di sanificazione.

Appena possibile, con il nuovo anno, vi informeremo sul programma per gli incontri dei genitori.

Ringraziando per l’attenzione, rimaniamo a disposizione

Don Nicola e gli educatori

Per eventuali chiarimenti: oratoriogottolengo@gmail.com